Via Europa 4/6 - 24050 Orial al Serio (Bg) - Italia
+39 035.6661001 / +39 035.319746
Prenota Ora
ITALIAN FINE ART: dal 16 al 24 gennaio 2016
ITALIAN FINE ART un evento fatto di Storia, Cultura, Arte e Business, tra gli incantevoli paesaggi Bergamaschi e non solo.
IFA-2016
ITALIAN FINE ART: dal 16 al 24 gennaio 2016

Un percorso fatto di Storia, Cultura, Arte e Business, tra gli incantevoli paesaggi naturali – che vanno dai laghi alle Prealpi, dalla Pianura ai gioielli dei borghi storici capitanati da Città Alta – e le numerose specialità agroalimentari tipiche

Settore Merceologico
Dal 16 al 24 gennaio 2016, si terrà la prima edizione di ITALIAN FINE ART, che ospiterà nei padiglioni della Fiera Nuova di Bergamo circa 100 espositori provenienti da tutta Italia. ITALIAN FINE ART è, dunque, una mostra consolidata che si rinnova per promuovere non tanto l’arte italiana, patrimonio indiscusso del nostro Paese, ma le potenzialità e la professionalità del mercato dell’arte in Italia. Per questo con le Gallerie antiquarie saranno presenti alcune Gallerie specializzate nel Novecento storicizzato e alcune di Tribal Art. Il nostro Paese è percepito come il maggiore contenitore di opere d’arte, la mostra di Bergamo si rinnova per attrarre l’attenzione del mondo internazionale, che guarda all’arte per passione, collezionismo o bene d’investimento, non tanto sul nostro indiscusso patrimonio artistico, ma sul mercato italiano dell’arte, sulla professionalità di Galleristi e Antiquari, l’eccellenza delle loro proposte e delle loro competenze.

Come Raggiungere la Fiera di Bergamo